Esposizione

Motore da 650 cc, superquadro (corsa corta) 61 cv, bicilindrico, 8 valvole, doppio albero a camme in testa con catena di distribuzione, raffreddamento a liquido e iniezione Bosch: questo è il biglietto da visita del propulsore che spinge il Changjiang fino a 8.000 giri con la coppia di 62 nm a 7000 giri/min; è un bel salto di potenza espressa in accelerazione.

I Side ChangJiang offrono ai futuri proprietari la qualità nella produzione e nei componenti. Sospensioni Kayaba, sistema di frenatura CBS, freno di stazionamento, cerchi in alluminio, luci a LED, cruscotto LCD, ruota di scorta, prese USB, presa da 12 volt; ma CJ offre anche un piacere sia per il guidatore che per il passeggero che troverà un comfort unico. Particolarmente azzeccata la posizione di guida eretta a braccia ampie, adatta alla conduzione del sidecar. Infine, l’aggiunta di questo moderno motore da 650 cc consente di viaggiare beneficiando di un consumo limitato di circa 4,1 litri / km.

Il Changjiang si presenta con l’attuale tecnologia euro 5, dotato già di serie di tutti gli accessori che, in altri ambiti, andrebbero comperati a parte; e anche questo costituisce un ulteriore punto di forza del Changjang; altro aspetto da non sottovalutare è il prezzo contenuto; attenzione: più basso non significa qualità o tecnologia più bassa; come leggete dalla scheda non manca nulla e tutto è ben fatto. Piccolo esempio osservate i cerchi a raggi; veramente belli.

Racchiuso nel prezzo c’è tutto quel che andiamo ad elencare; ovvio che qualche personalizzazione è sempre praticabile.

Invito tutti a passare in Officina/Concessionaria anche per toccare con mano il nostro affascinante mondo. Toccare con mano non è certo come vedere in po di foto.

Oltre la vendita del prodotto Changjiang, Massimo Officina Sidecars offre un servizio completo rivolto ai sidecars: garanzie, assistenze, riparazioni, ricambi, personalizzazioni.

L’Officina e parte integrante della Concessionaria; noi interveniamo direttamente su ogni particolare del motore, telaio, freni, impianto elettrico.

Se si vuole provare un sidecar basta prendere un appuntamento.

Gratuitamente facciamo anche dei corsi di guida e prove indipendentemente dall’acquisto.

Siamo e restiamo divulgatori di un modo diverso di fare turismo.

Per chi lo sa e per chi non lo sa, siamo in Acilia (Roma) via Medesano 3

Si può passare anche di sabato mattina o pomeriggio, previo appuntamento; gli orari sono sempre 9 – 13; 15,30 – 19,30

I nostri riferimenti sono: 333 8576702 333 1319482 06 52353864

PEKIN EXPRESS

Ben attrezzato, autentico, veloce e maneggevole, un piacevole sidecar per la guida sia su strada che fuoristrada. Ben progettato, comodo e silenzioso, i suoi rapporti di trasmissione e la manovrabilità sono adattabili e versatili, e trasmettono uno spirito di convivialità.

  • Due fari a lungo raggio aggiuntivi
  • Protezione del faro
  • Pneumatici fuoristrada
  • Scarico nero

DYNASTY

Cambia le tue abitudini e dai un nuovo ritmo alla tua vita e ai tuoi desideri. Come una bella decappottabile, la Dynasty offre un nuovo modo di vivere e un nuovo modo di condividere i propri momenti. La Dynasty ti affascinerà con la sua facilità di guida, permettendoti di provare quella sensazione speciale e inconfondibile di guidare un sidecar ben maneggevole.

  • Pneumatici da strada
  • Due fari a lungo raggio aggiuntivi
  • Sidecar con interni imbottiti
  • Scarico in acciaio inox

Tutti i nostri modelli sono dotati di:

  • Cambio a 4 marce + retromarcia
  • Manopole riscaldate
  • Cerchio “ TUBELESS ”
  • Ammortizzatore di sterzo “ FASTRACE ”
  • Frenata combinata su tutte e tre le ruote
  • e altro ancora …
SCOPRI NEL DETTAGLIO OGNI MODELLO:
Pekin Express
Dynasty